
consulenza social Marketing
Farmacia Rurale Cusago
Creazione e sviluppo pagina Facebook
La Farmacia Rurale Cusago nasce nel lontano 1965, anno in cui la dottoressa Marcella Dalmazio, pioniera dell’attività, vinse il concorso per aprire la prima farmacia del paese. Oggi, grazie all’importante sviluppo residenziale del territorio comunale e limitrofo, la Farmacia è diventata un punto di riferimento anche per la zona sud-ovest di Milano.
Ampia varietà di prodotti e servizi
Prenotazione prodotti tramite Whatsapp
Zona di passaggio con ampio parcheggio e facile accesso alla struttura anche per disabili
Il progetto nasce dall’esigenza primaria di ampliare il bacino di clientela consolidando la presenza della Farmacia sul territorio. L’obiettivo è quello di attirare la clientela nel punto vendita pubblicizzando servizi coerenti con la mission aziendale ma anche paralleli, aumentando la comunicazione dei prodotti e servizi ed il coinvolgimento dei clienti.
Aumentare la conoscenza dell’Impresa sul territorio
Intercettare la clientela di “passaggio”
Aumentare gli acquisti sul punto vendita
Il punto vendita è il fulcro del business aziendale. Farmacia, Erboristeria, Prenotazione Analisi e visite, i proprietari si presentano come un punto di interesse focale per la comunità. Le finalità quindi era riuscire ad aumentare la notorietà dell’azienda nel territorio, facendo leva anche sulla clientela “di passaggio” e di andare ad incrementare le visite al punto vendita in quanto luogo fisico di finalizzazione dell’acquisto.
Comunicazione ad hoc delle promozioni
Riconoscibilità dell’azienda
Visite al punto vendita
La nostra Agenzia Web a Milano porta avanti ogni progetto
con professionalità e passione, mettendo a disposizione del cliente
la creatività e l’esperienza del nostro Team di Social Media Marketer
capaci di ottenere risultati misurabili e migliorare
la qualità e l’efficienza della tua Azienda.
Farmacia Rurale Cusago ha scelto la nostra esperienza per il propria pagina Facebook.
Questa operazione è stata fondamentale per associare l’identità visiva del negozio fisico
e la riconoscibilità della loro attività anche sui canali Social
creando un punto di unione tra il sito web e il punto vendita .
Analisi del Prodotto, delle richieste del Cliente, del Mercato di Riferimento e dei competitors “Locali” nel rispetto delle esigenze e necessità primarie del progetto.
I punti fermi da cui siamo partiti: piena riconoscibilità del brand sul territorio, attirare clienti nel punto vendita aggiornandoli in tempo reale sulla pagina Facebook su eventi e promozioni.
La personalizzazione in base alla tua alla tua attività, creazione di contenuti e campagne sponsorizzate in base al preventivo concordato.
Le campagne pubblicitarie sono tutte geolocalizzate con obiettivi diversi: visite fisiche al negozio, accrescere la notorietà della marca, sponsorizzazione di un particolare evento o un prodotto.
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